Nebula of Destruction <NoD>

Le Regole Del Clan

« Older   Newer »
  Share  
TröLL
view post Posted on 10/1/2012, 00:44




Ognuno fa quel che vuole nel rispetto delle opinioni,religioni,paranoie e allucinazioni da funghi altrui. Per il vivere civile teniamo alcune norme importanti:

1) Se si è data la disponibilità per una cw bisogna presentarsi, non è obbligatorio ma è gradito (ed è sgradito il non presentarsi). I trasgressori passeranno una notte a letto con Red in fotta di una settimana (o in alternativa con un gatto nelle mutande).

2) Non rompete le balle con questioni di gradi o di "guarda che lo dico al leader che ti caccia" (questa regola è un ulteriore richiamo al rispetto reciproco).Ai bimbotrasgressori un'entrata gratis nei SoK.

3) Tutti abbiamo una vita fuori da questo gioco e quella viene prima dei videogames: dato che qui nessuno vi obbliga a prendere degli impegni se credete di non farcela a mantenere il vostro ruolo smollatelo subito a qualcun altro, nessuno ve ne farà una colpa. Chi vuole fare il gradasso pluridecorato e non fare una bega come se fosse un leader può farsi il suo clan.

4) Red puzza, russa e ha il ban facile, quindi evitate di andare a fare i coglionazzi in fake o roba simile, un conto sono gli scherzi simpatici e un conto è il trolling che ora è anche reato penale ahahah.

5) Sarti sa tutto e vede tutto, quindi niente cheats bug illeciti e menate, seguite le regole del server in cui siete e se non vi piace cambiate server, senza rompere le balle agli admin.
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 10/1/2012, 19:27




puzzo solo d'estate xD e tu hai scoperto che russo grazie alla trasgressione della prima regola.
 
Top
TröLL
view post Posted on 10/1/2012, 20:23




no io alle cw ci vengo, e poi non sono mai stato a letto con te, solo nella stessa stanza (ed è stato più che sufficiente :D)
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 13/5/2012, 18:05




davvero il trolling e' reato penale?
 
Top
TröLL
view post Posted on 13/5/2012, 19:43




sì, han già condannato della gente anche in italia, per i minori si chiama bullismo telematico :/
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 14/5/2012, 14:42




lol, sarti posso bullarti? xD
 
Top
TröLL
view post Posted on 14/5/2012, 15:22




eh, i bei tempi.. xD
 
Top
W33DMAN
view post Posted on 26/9/2012, 09:58




ahahah bella raga nn avevo ankora letto sta sezione! me ne scuso cn tt ma la pigrizia mi pervade.. anche se in sti tempi ho lavorato molto.. ste regole sn le piu giuste ;) ciao raga fatevi vedere!! XDDDD
 
Top
7 replies since 10/1/2012, 00:44   76 views
  Share