Nebula of Destruction <NoD>

Non me ne frega nulla dello schedario!

« Older   Newer »
  Share  
»!«Jarod
view post Posted on 27/4/2012, 15:07




Salve a tutti, come da titolo non me ne frega nulla di quello che ha scritto Red dello schedario per reclutarsi sombrero2 vabè bando alle chiacchiere, io sono Jarod [Giarod non Gliarod come pronunciono la maggior parte di voi -.-] e sono arrivato fin qui per presentarmi e farmi conoscere un pò perchè son due giorni che trovo sempre uno dei vostri, quel W33DM@N se non sbaglio ._. e nulla mi era venuta voglia di farmi un giretto da voi dopo che ho saputo che quel vecchio di Red era il leader...Ora dopo 27 mesi di mia inattività ho riinstallato sto caspita di Vietcong 2 per riprovare a giocare. Ora siccome io non so chi siete e voi non sapete chi sono io vi spiegherò brevemente la mia storia showoff .
Erano i primi giorni di Aprile del 2009 e decisi di giocare a VC2 acquistato 1 anno prima a soli 10 euro. Dopo qualche tempo che giocavo sulla modalità multiplayer mi reclutò "Principale.Capo" negli IDC con il nome "(IDC)Davy-ITA". Diventato da recluta a soldato notai che FrC, TiB e IDC si erano uniti sotto il nome TaC e io cambiai nome in Jarod [Il mio nick di sempre], dopo solo 2 settimane non mi trovavo molto bene e decisi di andare nei TDE [Il top clan italiano di quei tempi] perchè ritenevo che erano i migliori e grazie a "DioPadre" e "Radi", due viceleader del clan, entrai. Dopo 1 mesetto e mezzo cambiai di nuovo fronte per merito di "Flagello" facendomi entrare nei FrC dove da recluta sono diventato sergente guadagnando la fiducia in me e negli altri poi giorno dopo giorno acquisì anche la bravura in game! I TDE e i FrC erano acerrimi nemici ma nonostante ciò i leader dei due clan fecero una riunione e da quella riunione nacquero i 3D, l'ex clan italiano più forte di sempre, ex perchè è stato chiuso! Io ho militato sempre a livelli alti sia come bravura in game che importanza all'interno nei clan, cioè sono riuscito a farmi conoscere bene, spero che tutto ciò funzioni pure qui [Credo di si, c'è Red *-*].
Comunque per chi mi vuole aggiungere su FB sono ****** ***** [Contattatemi in PM] li, nei miei video c'è una clip riguardante le score di Vietcong2. Ho anche Skype. Ora spero che ci sarà almeno una risposta, grazie mille in anticipo smiliesmaker_h4h
!

Siccome sono uno onesto tiè, eccoti sta scheda ;)
Nome:
Davide
Età: 15
Nick name: {iTA}^Jarod|-_**
Esperienza: 2-3 Anni
Mappa Preferita: Nullo
Squadra Preferita: Nullo
Armi preferite: Nullo
Modalità preferite: Nullo

Per caso TröLL è S.L.A.Y.E.R.?
 
Top
TröLL
view post Posted on 27/4/2012, 15:39




sì sono io jarod, bentornato su vc2 :D
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 27/4/2012, 15:55




BELLA GIARDO!!!!! questo clan e' un clan molto cazzeggio xD nel senso che non abbiamo gradi particolari, il forum come vedi e' poco attivo e poco curato, ma tutto funziona molto bene ;)
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 27/4/2012, 15:58




Più che bene *O*!
Ufficiale:

LO SMILZO E' TORNATOOO!

Ahahah ora vado a fare un giro su Vc2 poi semmai vediamo se riesco a fare un server, in passato andava il mio ._.!
 
Top
TröLL
view post Posted on 27/4/2012, 16:07




Wilkommen! Adesso abbiamo il server di Red quando c'è, che funziona più che bene
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 27/4/2012, 16:59




Ricevuto ;)
 
Top
TröLL
view post Posted on 30/4/2012, 17:45




Sì intanto ti ho beccato a fare il biclanista con gli IpevSoldatiItaliani ahahaha
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 1/5/2012, 11:22




What O.O?
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 2/5/2012, 20:08




Ah si ma chi cazzo sapeva dell'esistenza di sto clan ahah!
 
Top
9 replies since 27/4/2012, 15:07   107 views
  Share